12 30 16 CASO DEL PLURIASSASSINO BATTISTI: LULA, VERGOGNA! (con le scuse alla vergogna per l'accostamento). FAVOREGGIAMENTO AD UN PLURIERGASTOLANO!!! UNA SBERLA A NAPOLITANO CHE AVEVA SCRITTO, E A TUTTA L'ITALIA. E ADESSO? IL DELINQUENTE E' LIBERO E FA A

Per fortuna c'è chi sa reagire nel modo giusto: niente viaggio in Brasile per il Carnevale, si va a quelli di Venezia e Viareggio. E si tratta solo dei primi passi

Luiz Inácio Lula da Silva, 35° Presidente del Brasile, il più a sinistra di tutti, l'ultimo giorno della sua Presidenza iniziata il 1 gennaio del 2003, ha trovato il modo di offendere l'Italia, il Diritto, la Giustizia negando l'estradizione di Cesare Battisti richiesta dall'Italia in tutte le forme democratiche possibili.

Frattini

"Il ministro degli Esteri Franco Frattini e la Farnesina esprimono il più vivo sconcerto e la profonda delusione per una decisione, quella annunciata oggi a Brasilia, insolita rispetto alla stessa prassi istituzionale brasiliana, che contraddice i principi fondamentali del diritto e offende i familiari e la memoria delle vittime dei gravissimi atti di violenza commessi da Cesare Battisti". Tanto piu' incomprensibili ed inaccettabili agli occhi del governo italiano e di tutti gli italiani - appaiono le modalità dell' annuncio e il riferimento, nelle motivazioni della decisione, al presunto aggravamento della situazione personale di Battisti. Il Governo italiano intende pertanto utilizzare immediatamente tutti i possibili margini offerti dall'ordinamento giuridico brasiliano per ottenere nei tempi più rapidi la sospensione della procedura di scarcerazione di Cesare Battisti e far sì che il Tribunale Supremo Brasiliano verifichi l'incompatibilità della decisione presidenziale con la sua stessa precedente sentenza del novembre 2009 che aveva negato i presupposti per la concessione a Battisti dello status di rifugiato".

Vediamo chi é costui.

Il cursus honorum del Battisti da Sermoneta

Parliamo di Cesare Battisti. Quello nato a Sermoneta il 18 dicembre 1954, un'offesa a quell'altro, omonimo, nato a Trento il 2 febbraio del 1875, con la sola comunanza nel fascino del marxismo. Vediamo il suo cursus honorum:

A 17 anni abbandona il Liceo Classico

a 18 arresto per rapina a Frascati

a 20 arresto per rapina e sequestro di persona a Sabaudia

a 23 arresto per altra rapina.

In galera a Udine conosce ed entra il cervello dei Proletari Armati per il Comunismo con i quali e per i quali si diverte con espropri proletari e gingilli consimili.

Omicidi, proletari naturalmente:

24 anni a Udine ucciso, da lui e da un'altra Antonio Santoro, maresciallo della Polizia penitenziaria;

25 anni a Santa Maria di Sala, "comp0lce" nell'assassinio di Lino Sabbadin, macellaio di Mestre che ha avuto il torto di reagire alla rapina.

25 anni a Milano, tocca all'orefice Pierluigi Torregiani, il cui figlio Alberto da quel giorno vive paralizzato su una sedia a 25 anni a Milano. Tocca ad Andrea Campagna.

Sia Campagna che Antonio Santoro saranno insigniti della Medaglia d'oro al merito civile alla memoria.

Condanne passate in giudicato. Battisti a 39 anni sulla via di Damasco ha una illuminazione e scopre, caso strano, di essere innocente

Il resto è noto. Va in Francia dove la mafia di sinistra è molto forte. Poi se ne va in Messico. Poi in Francia. Estradato in Italia. Scappa per la seconda volta (ma chi lo aiuta?) finisce in Brasile dove all'inizio dello scoro anno gli danno lo status di rifugiato politico.

Solito plotone, anzi battaglione, di intellettuali di sinistra che fa appelli di solidarietà nonostante che anche il centro.sinistra sia schierato per l'estradizione.

Il pudore di S.E. Lula e l'impertinenza

Sua eccellenza il 35° Presidente del Brasile Luiz Inacio Lula Da Silva ha dunque deciso e, forse per pudore, ha rinunciato a comunicare la sua decisione favorevole al pluridelinquente terrorista incaricandone il Ministro degli Esteri Celso Amorim .che vorrebbe aggiungere al danno le beffe. Comunica ufficialmente che il suo governo ritiene "impertinente" la nota del Governo italiano secondo cui sarebbe stata "inaccettabile" la negazione dell'estradizione "Impertinente" anche la sottolineature che Lula avrebbe dovuto spiegare la sua decisione ai parenti delle vittime. Questo Ministro che - ne riferisce W.dia in dettaglio - si fregiava del dottorato di ricerca che non aveva però completato ha anche affermato di non credere che le decisioni di Brasilia su Battisti possano pregiudicare i rapporti con l'Italia. Speriamo che li si faccia capire che il principio di offrite l'altra guancia va bene per i santi mentre di santi nell'ambiente è difficile trovarne.

Altro che offrire l'altra guancia: pesciadoni e possibilmente con i puntali che si usavano una volta negli scarponi. Il ritiro dell'ambasciatore, giustamente deciso sui due piedi, deve essere solo l'inizio dell'antipasto

Niente carnevale di Rio

Ci ha fatto piacere la decisione di una coppia che intendeva recarsi al carnevale di Rio nella prima decina di marzo e che, ipso facto, è andata ad un'agenzia a informarsi invece, anticipando di qualche giorno, sul carnevale di Venezia e, casomai, anche quelli di Viareggio e di Polignano. Approviamo e invitiamo a fare lo stesso quanti pensavano, prima della vergognosa decisione, di andare a ballare la samba laggiù.

Vergogna

A proposito di vergogna un suggerimento al titolista: "LULA, VERGOGNA! (con le scuse alla vergogna per l'accostamento). FAVOREGGIAMENTO AD UN PLURIERGASTOLANO!. Suggerimento accolto.

a.f.

a.f.
Speciali