09 12 25 (Aggiornamento del 25.12) PRESEPI: LA PROVINCIA HA IL SUO E BANDISCE IL CONCORSO PER PREMIARE I MIGLIORI IN VALTELLINA E VALCHIAVENNA. IL SALUTO DEL PRESIDENTE SERTORI
"IL PRESEPE A PALAZZO MUZIO"
Dalla vigilia di Natale, anche l'Amministrazione Provinciale di Sondrio ha il suo Presepe.
Grazie al lavoro di un gruppo di volontari della Parrocchia di Ponte in Valtellina è stata allestita nel giardino di Palazzo Muzio una suggestiva Natività.
E' possibile visitare il Presepe tutti i giorni, da lunedì a venerdì, secondo gli orari d'apertura del giardino: dalle 9.00 alle 17.30.
E IL CONCORSO-PRESEPI SEMPRE DELLA PROVINCIA
Anche quest'anno la Provincia bandisce il Concorso per i migliori presepi siano essi privati o no. Entro mercoledì 30 chi vuol partecipare deve mandare, o portare, in Provincia alcune foto del loro Presepio. La Giuria è composta dal Presidente della Provincia Sertori, dall'assessore alla Cultura Tornadù e dal dirigente E. Pini. La premiazione avrà luogo in Provincia, sala Melazzini il 12 gennaio p.v. alle 17.
"GLI AUGURI DEL PRESIDENTE A TUTTI I VALTELLINESI E I VALCHIAVENNASCHI"
Il Presidente della Provincia Massimo Sertori augura a tutti i valtellinesi e i valchiavennaschi un felice e sereno Santo Natale.
Sono particolarmente vicino - dichiara Sertori - a tutti quei lavoratori che in questo difficile momento hanno perso il lavoro o si trovano in difficoltà.
La speranza - aggiunge il Presidente - è che queste Feste possano portare un po' di serenità in tutte le nostre famiglie.
Un particolare augurio è inoltre rivolto a tutti i lettori dei siti internet della provincia di Sondrio che in rete trovano sempre notizie aggiornate anche rispetto all'azione politica e amministrativa del Governo di Palazzo Muzio.