Rigamonti e Irene Curtoni ancora insieme nell'anno delle Olimpiadi

Quattro minuti fa le telescriventi, ci fossero ancora, avrebbero battuto la notizia con lo scampanio che caratterizzava le notizie importanti. Prendiamo la cosa, nell'anno Domini 2013, con lo scampanio virtuale perchè siamo in presenza di un abbinamento che ci piace molto. Lo avevamo detto agli interessati quando ci fu la festa del centenario al Castello Grumello, non però come semplice notizia personale ma perchè rifletteva l'opinione di molti, presenti e non alla serata. Il comunicato:

“Rigamonti, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di Bresaola della Valtellina IGP, rinnova il contratto di sponsorizzazione con Irene Curtoni, campionessa italiana di slalom.
A cent’anni dalla nascita, Rigamonti, indiscusso leader di mercato nella produzione e commercializzazione del famoso salume valtellinese e dal 2011 società del colosso multinazionale JBS SA, conferma per la stagione 2013-2014 la sponsorizzazione dell’atleta di origini valtellinesi Irene Curtoni.
La forte slalom-gigantista di Cosio Valtellino, reduce da un’esaltante stagione in Coppa del Mondo grazie al 9° posto finale nella classifica di gigante, da ben 6 piazzamenti tra i primi 10 (tra i quali più di un podio sfiorato con il 5° posto di Aspen e il 6° di Maribor) e dalla vittoria del suo terzo titolo italiano, gareggerà anche nella stagione agonistica che porterà ai Giochi Olimpici di Soci in Russia con il prestigioso brand Rigamonti.

Con l’intento di rafforzare ulteriormente il proprio impegno nel mondo dello sport ad alto livello e di sostenere un’atleta fortemente legata alle proprie origini quale è Irene Curtoni, Rigamonti dà continuità al progetto di comunicazione iniziato nel 2012 volto a sensibilizzare i consumatori verso i prodotti di alta qualità, la pratica dello sport, il perseguimento del benessere e l’educazione alimentare.

Irene Curtoni, atleta della Nazionale Italiana di Sci Alpino, sarà quindi ambasciatrice Rigamonti di sana e corretta alimentazione attraverso la pratica ai massimi livelli di uno sport sano e pulito come lo sci alpino.

Rigamonti e Irene Curtoni saranno presenti a Modena e incontreranno giornalisti e appassionati durante la manifestazione Skipass giovedì 31 ottobre.

Rigamonti Salumificio SpA augura a Irene Curtoni un anno ricco di soddisfazioni e di vittorie.

RIGAMONTI SALUMIFICIO SPA - Daniele Ursini Responsabile Marketing

Speciali