ELEZIONI DI MAGGIO. METTIAMO A DISPOSIZIONE SPAZI GRATUITI NELLA MISURA E ALLE CONDIZIONI INDICATE NEL TESTO. Casella di riferimento: gdselezioni@email.it

A tutela di liste, candidati e giornale l'invio al giornale tramite PE, word e senza immagini, deve essere fatto da casella concordata onde evitare il rischio di intrusioni indesiderate.

Per ovvie ragioni di par condicio si prega di attenersi alle seguenti indicazioni:

Candidati-Sindaco

uno spazio settimanale di massimo 2000 battute e il venerdì conclusivo appello al voto di massimo 3000 battute da fare pervenire entro il giovedì sera, 23 maggio.

Liste

come i candidati Sindaco

Candidati al Consiglio Comunale

uno spazio settimanale di massimo 1000 battute per presentaione e/o curriculum

Calendario

breve annuncio delle iniziative in programma, solo cronaca e senza commenti (da fare pervenire almeno due giorni prima dell'evento)

Avvertenza

Il giornale pubblica integralmente quanto riceve purché siano state seguite le indicazioni di cui sopra e purché non presentino aspetti che espongano a conseguenze giuridiche. In tal caso il testo verrà restituito con l'invito di provvedere eliminando, o modificando, le parti oggetto di possibile impugnativa.

Nel caso di richiesta di eliminazione dal web di un testo tale richiesta dovrà essere consegnata in vesta cartacea e sottoscritta dall'autore del testo (per le liste dal relativo responsabile. Anche questo onde evitare il rischio di intrusioni indesiderate.

Unica casella di riferimento cui inviare i testi

gdselezioni@email.it

Inserimento in rete in ordine di arrivo

Speciali