AOVV: NESSUN PROBLEMA ANCHE SENZA IL DIRETTORE GENERALE

========================== ED ORA IL SEGUITO:

Comunicato dell'AOVV per rassicurare che la vicenda giudiziaria non pesa sull'attività e sui servizi. Sono i vertici delle Direzioni amministrativa e Sanitarian a precisarlo con un comunicato ufficiale. Sottolineiamo come il nostro giornale aveva subito precisato come stavano le cose pubblicando la norma vigente da applicarsi nel caso di vacanza (assenza, non ferie) del Direttore Generale. Il testo:

13 marzo 2013 - La notizia dell'indagine giudiziaria a carico del Direttore Generale di AOVV Dott. Luigi Gianola é stata appresa con stupore e sconcerto dall'Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna.

Le funzioni in questa fase vengono comunque garantite, secondo la normativa vigente, dalla Direzione Strategica composta dal Direttore Sanitario e dal Direttore Amministrativo; gli stessi sono pienamente operativi e assicurano la completa funzionalità dei Presidi Ospedalieri della Provincia di Sondrio.

La popolazione che si rivolge ai servizi ospedalieri provinciali non incorreré in alcun disagio in quanto i dipendenti e i dirigenti dell'Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna continueranno a garantire con la consueta professionalità la piena erogazione delle attività sanitarie ed amministrative.

Il Direttore Amministrativo Maria Beatrice Stasi e il Direttore Sanitario Tommaso Saporito

Speciali