IL SALUTO DEL PREFETTO ERMINIA ROSA CESARI

31 ottobre 2012 - Lascio la provincia di Sondrio per assumere un incarico di Prefetto nella provincia di Forlì - Cesena. Desidero rivolgere un caloroso saluto...

Desidero rivolgere un caloroso saluto ai parlamentari, ai magistrati, a tutte le autorità religiose, civili e militari, ai responsabili degli uffici pubblici, degli enti territoriali, agli ordini professionali, alle associazioni culturali, sindacali, imprenditoriali, di categoria e combattentistiche nonché ai rappresentanti dei mezzi di comunicazione.

Voglio esprimere un ringraziamento particolare alle forze di Polizia ed ai Vigili del Fuoco per l'impegno col quale hanno operato in questi anni di mia perivianenza al vertice della Prefettura di Sondrio, ottenendo eccellenti risultati ed assicurando in tal modo un vivere più sereno alla collettività.

Un grazie particolare lo porgo al signor presidente della Provincia e ai signori Sindaci per il qualificato e costante apporto fornito in questi anni e a quanti ho avuto modo di incontrare e conoscere anche per motivi non strettamente istituzionali ed alla popolazione tutta di cui ho potuto apprezzare il senso civico e la indubbia operosità.

Con viva Cordialita',

Prefetto Erminia Rosa Cesari

www.gazzettadisondrio.it -30.10.2012 - n. 30/2012, anno XV


Il giornale suggerisce:

www.ollare.com La esclusiva pietra ollare della Valmalenco nelle realizzzazioni di Floriana Palmieri esposte in tutto il mondo

www.nereal.com Siti web, produzione video ecc. Sulla home page una sequenza-video sulla Valtellina da vedersi

www.radiotsn.it "Radio della provincia di Sondrio! Notizie, buona musica e tanto altro!"

Speciali