2 28 ELEZIONI REGIONALI. LA CANDIDATURA BAITIERI: IL COMUNICATO DEL PDL

Riceviamo e pubblichiamo:

"Roberto Baitieri è il candidato per la provincia di Sondrio alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo. Tiranese, 43 anni, Baitieri, membro del Consiglio di amministrazione di Fiera Milano Spa, è stato scelto dal Coordinamento regionale tra i nomi indicati dal territorio per lo stretto legame con la valle e per l'esperienza maturata quale presidente della Fondazione Club Lombardia, diretta emanazione della Regione Lombardia, che in questi anni ha promosso numerose iniziative in ambito promozionale, culturale e sportivo. "Baitieri è l'uomo giusto al posto giusto - è il commento del coordinatore provinciale Maurizio Del Tenno -, la sua elezione non potrà che giovare al nostro territorio. Lo conosco da anni: è un giovane capace e determinato che ha già fatto molto per la provincia di Sondrio seguendo al Pirellone importanti questioni. Lo ha fatto perseguendo il fine di tutelare gli interessi di tutti gli abitanti di Valtellina e Valchiavenna. Sono convinto che gli elettori premieranno questa scelta sostenendo il nostro candidato".

La conferenza stampa di presentazione del candidato si è tenuta venerdì 26 febbraio presso la sede di via Bassi, a Sondrio.

Speciali