Il Centro studi Livatino - una voce libera nel mondo del diritto
Il Centro studi Livatino - una voce libera nel mondo del diritto
Carissima/o,
anche nel 2023, oltre a numerosi incontri dedicati al Beato Rosario Angelo Livatino, in occasione dei quali è stato presentato il libro Un Giudice come Dio comanda, sul suo lavoro di magistrato, abbiamo promosso e contribuito ad organizzare la S. Messa presso la Corte di Cassazione, celebrata dal card. Zuppi .
Insieme alla cura giornaliera del nostro sito, abbiamo riservato alla rivista L-Jus gli approfondimenti.
Abbiamo organizzato, con la collaborazione dell’autorevole “Austin Institute for Study of Family and Culture” statunitense un convegno sul tema della tutela della situazione della famiglia in Italia e negli Stati Uniti, con la partecipazione di relatori internazionali.
Abbiamo seguito e offerto chiavi di lettura, tramite articoli, trasmissioni e webinar, sulla giurisprudenza in tema di vita, famiglia, libertà religiosa e limiti della giurisdizione, nonché sulle iniziative legislative in ambito regionale in tema di assistenza al suicidio.
Per proseguire abbiamo bisogno del Tuo aiuto.
Diventa nostro socio o rinnova l’iscrizione, compilando il modulo di adesione e inviandolo al nostro indirizzo info@centrostudilivatino.it, insieme con l'attestazione di pagamento della quota di autofinanziamento, che è di:
euro 110,00 in via ordinaria
euro 36,50 per socio con meno di 35 anni
euro 15,00 junior fellow (studenti universitari)
libera come segno di sostegno.
Il versamento può effettuarsi mediante bonifico bancario su cc intestato al
Centro Studi Livatino recante il seguente IBAN: IT33S0200805101000103922950 oppure tramite PayPal, usando il pulsante che trovi qui sotto.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Per sostenerci è possibile effettuare una donazione mediante bonifico bancario su cc intestato al Centro Studi Livatino recante il seguente IBAN: IT33S0200805101000103922950
oppure tramite PayPal, al pulsante: