Elezioni. Non abbiamo pubblicato niente, nè prima nè dopo ma spiegato perchè
Salvo la citazione degli eletti di nostro interesse ossia la conferma di Del Barba, Della Vedova, Giorgetti (contenti in Valchiavenna) rimandiamo al rientro della nostra missione qualche commento. Provvede nel frattempo la redazione e ripubblichiamo ancora le ragioni delnostroblek out.
La nostra posizione
Replica del 23.9.2022 di quanto pubblicato il 19.9 e il 21.9 (il 21 però abbiamo sintetizzato la richiesta di pubblicazione ma comunque restano in rete le altre due puntate complete
Guido Monti ci invia un comunicato dedicato al dibattito sulle tematiche europee..... omissis
Non pubblichiamo precisando però che le ragioni non sono solo per il Comitato ‘degli europeisti ma di tutto quanto riguarda la campagna elettorale con due sole eccezioni (Si trattava di due note dei DEM in apertura di campagna quando ancora non si era entrati in argomento).
Esaminato il problema, assunto senza deroghe o eccezioni il criterio della PAR CONDICIO, ne conseguì la rinuncia a pubblicare materiale comunque facente riferimento partitico, o tale, alle elezioni. Operando diversamente sarebbe stato necessario trattare allo stesso modo centrodestra, centrosinistra, le svariate liste, i candidati. Non abbiamo una struttura redazionale tale da poter dare ai lettori l’intero quadro rispettando la par condicio.
In assoluta trasparenza non censura ma una interlocuzione apertis verbis