PERCHE' NON ABBIAMO PUBBLICATO NIENTE DI ELETTORALE (bis)

Replica del 21.9.2022 di quanto pubblicato il 19.9

Guido Monti ci invia un comunicato dedicato al dibattito sulle tematiche europee con 10 candidati alle prossime elezioni politiche cui hanno preso parte al dibattito sulle tematiche europee organizzato dal Comitato provinciale per l'Europa di Sondrio in collaborazione con la sezione 'Ezio Vedovelli' del Movimento federalista europeo.
Non pubblichiamo precisando però che le ragioni non sono solo per il Comitato ‘degli europeisti ma di tutto quanto riguarda la campagna elettorale con due sole eccezioni (Si trattava di due note dei DEM in apertura di campagna quando ancora non si era entrati in argomento).

Esaminato il problema, assunto senza deroghe o eccezioni il criterio della PAR CONDICIO, ne conseguì la rinuncia a pubblicare materiale comunque facente riferimento partitico, o tale, alle elezioni. Operando diversamente sarebbe stato necessario trattare allo stesso modo centrodestra, centrosinistra, le svariate liste, i candidati. Non abbiamo una struttura redazionale tale da poter dare ai lettori l’intero quadro rispettando la par condicio.

In assoluta trasparenza non censura ma una interlocuzione apertis verbis
GdS

 

Politica