Comincini, passione e esperienza per guidare il PD

Riceviamo:
EUGENIO COMINCINI SABATO 17 NOVEMBRE A MORBEGNO PER SOSTENERE LA SUA CANDIDATURA A SEGRETARIO PD REGIONALE

Sabato 17 novembre, alle ore 16, il candidato alla segreteria regionale Eugenio Comincini incontrerà a Morbegno (presso l'Antica Osteria Rapella di via Margna) iscritti e simpatizzanti del Partito democratico.

Alla presenza del deputato Mauro Del Barba e del segretario uscente del circolo di Morbegno, Federico Gusmeroli, Comincini ascolterà i presenti e si confronterà sulle sfide del Partito democratico in regione Lombardia.

A seguire, Comincini continuerà la sua visita in provincia incontrando sindacati e categorie: al centro della sua agenda già da tempo ha messo il tema del lavoro, incontrando in tutta la regione chi il lavoro ce l'ha e chi invece lo sta cercando, imprenditori, sindacati, associazioni di categoria mettendosi in ascolto di moltissime esperienze diverse. 

Comincini, attualmente senatore, è stato per dieci anni sindaco della città di Cernusco Sul Naviglio e vicepresidente della città metropolitana di Milano con Giuliano Pisapia, maturando un'esperienza concreta da amministratore locale puntando sui temi dell'ambiente, del trasporto ferroviario e del miglioramento dei servizi e della qualità della vita.

Comincini vuole puntare sulla passione e l'esperienza per guidare il PD lombardo dando più forza e voce ai territori lombardi e alle loro esigenze: in particolare, per la nostra provincia, Comincini si è impegnato sui temi del diritto alla salute, al trasporto ferroviario e allo sviluppo sostenibile.

Domenica 18 novembre sarà possibile votare per Eugenio Comincini come nuovo segretario del Partito democratico della Lombardia recandosi ai seggi di Morbegno - Scuole medie di via Ambrosetti,  Sondrio - sede del PD provinciale di via Trieste,  Tirano - scuola media Trombini (aperti dalle 10 alle 19) e Chiavenna - Società Operaja (dalle 14 alle 19). Possono votare tutti coloro che si riconoscono nei valori e nelle proposte del Partito democratico.

Comitato Eugenio Comincini

Politica