ART. PARRUCCHIERI, ESTETISTI E SARTI PROTAGONISTI DEL "PARRUCCHIERI SHOW" A CHIAVENNA

Si è tenuto in Piazza Bertacchi a Chiavenna il "Parrucchieri show", un'iniziativa all'insegna della bellezza e del fashion che ha coinvolto un gruppo di parrucchieri ed estetisti della locale sezione.

La manifestazione, divenuta un appuntamento fisso per l'estate valchiavennasca, è perfettamente riuscita grazie all'organizzazione della locale sezione di Chiavenna dell'Unione Artigiani, al sostegno della Pro Chiavenna, del Consorzio Promozione Turistica della Valchiavenna e al supporto tecnico della Cosmetic Service di Sondrio.

La serata ha richiamato tantissime persone che hanno potuto assistere alla realizzazione di acconciature secondo le nuove tendenze presentate dal gruppo di parrucchieri ed estetisti che si sono alternati sul palco.

Al termine alcune modelle hanno sfilato in passerella indossando gli abiti realizzati dai sarti artigiani.

Tutta la serata, condotta come solito magistralmente dal Presidente della Sezione di Chiavenna, Stefano Coldagelli, è stata allietata dall'accompagnamento musicale del noto Dj Jerry Lo.

Alla manifestazione è intervenuto il Vice Presidente dell'Unione Artigiani, Rosalba Acquistapace, la quale nel portare i saluti dell'Unione ha ringraziato i parrucchieri, le estetiste ed i sarti che con entusiasmo hanno dato la propria adesione alla serata offrendo un momento di intrattenimento per la città di Chiavenna e nel contempo un saggio dell'abilità e della maestria degli artigiani.

Dalla provincia