ART. LE ASSEMBLEE DEGLI ARTIGIANI PER IL RINNOVO CARICHE
La prossima settimana si volgerà l'assemblea della Sezione di Tirano e contemporaneamente all'assemblea sezionale si terranno le assemblee dei rispettivi Gruppi di Categoria.
Nell'ambito delle riunioni verranno eletti i consiglieri di sezioni e i propri rappresentanti di categoria e, dove previsto, anche i delegati che andranno a far parte del direttivo provinciale di settore. L'assemblea è in programma per:
Martedì 29 aprile 2008 alle ore 20.45 presso la sala Banca Popolare di Sondrio in piazza Marinoni a Tirano
Tutti gli associati, oltre alla convocazione dell'assemblea di sezione, hanno ricevuto o riceveranno l'invito a partecipare all'assemblea dei Gruppi di Categoria di appartenenza per l'elezione del rappresentante di sezione e dei delegati di categoria.
In occasione di questo rinnovo è importante che gli associati partecipino alle assemblee dando anche la disponibilità ad assumere incarichi all'interno dell'Unione per i prossimi quattro anni.
Nel prossimo mese sarà la volta dell'assemblea della sezione di Bormio in programma per martedì 6 maggio.
Il calendario del rinnovo cariche prevede successivamente una serie di adempimenti. In particolare dopo le assemblee di sezione sono in programma, le assemblee del Gruppo Giovani, Donne e Pensionati, seguiranno gli insediamenti dei nuovi consigli di Sezione, dei Direttivi provinciali di Categoria e delle giunte dei Gruppi Giovani, Donne e Pensionati.
Infine vi sarà l'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo che avrà il compito di nominare il Presidente, i due vice Presidenti ed il Comitato Esecutivo dell'Unione.