ART. IL PRESIDENTE FABIO BRESESTI CONSIGLIERE DI POLITEC
Il presidente dell'Unione Fabio Bresesti entra a far parte del Consiglio di Amministrazione Politec dove affiancherà Emanuele Bertolini e Maurizio Del Tenno già presenti nel precedente organismo.
La sua nomina in seno al Consiglio di Amministrazione, è avvenuta in occasione dell'assemblea dei soci tenutasi a Sondrio il 18 aprile scorso.
Politec Soc. Cooperativa fondata per realizzare il progetto Polo dell'Innovazione alla cui costituzione ha partecipato, assieme ad altri enti ed istituzioni pubbliche e private, anche l'Unione Artigiani- Confartigianato Imprese Sondrio.
L'assemblea ha provveduto infatti a rinnovare il Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il triennio 2008 - 2010.
Questa la composizione del nuovo consiglio: Fiorello Provera (Presidente), Emanuele Bertolini (vicepresidente), Stefano Besseghini (amministratore delegato) Silvio Bosetti, Fabio Bresesti, Alessandro Della Vedova, Maurizio Del Tenno, Aldo Faggi, Fabio Ferrari, Luigi Gianola, Fernando Grattirola, Claudio Introini, Paolo Mainetti, Antonio Quarto, Antonio Tirelli.
Al presidente dell'Unione sono giunte le congratulazioni da parte di tutto il gruppo dirigente dell'associazione che a nome di tutti gli artigiani e i piccoli imprenditori hanno colto nella nomina un segnale di forte attenzione alla categoria.
Un risultato che premia l'impegno personale oltre a rappresentare un sicuro motivo di soddisfazione per tutta l'Unione Artigiani.