SU PER I CECH IL 23 A PROVARE IL PERCORSO DELLA GRAN FONDO
Il 25 aprile si può provare il percorso della Gf dei Cech
Gli addetti ai lavori certamente si stavano porgendo delle curiosità sulla prossima Gf dei Cech la competizione che si terrà il 25 maggio a Morbegno gara valida come prova unica del campionato regionale lombardo Marathon e Gran Fondo. Vittorio Mevio presidente del Gs Alpi società organizzatrice c'è, eccome.
"Abbiamo aspettato un po' di tempo nel dare comunicazioni- dice Mevio- perché stavamo lavorando per allestire quello che il grande lavoro della pulizia dei vari percorsi. Ben 150 persone tra Alpini, Protezione Civili, Gs Alpi, volontari e soprattutto volontari dei paesi della Costiera dei Cech, hanno lavorato incessantemente in questi giorni per mettere a puntino tutto il percorso"
Tutto okay Mevio?
"Impressionante il lavoro svolto. Il tutto perché ci tenevamo a preparare il percorso almeno un mese prima della gara"
Risposta?
"I bikers dal 25 aprile possono provare il percorso della Gf dei Cech. E' bellissimo sia quello Marathon che il percorso Medio. Vi aspettiamo numerosi"
Va rimarcato un'altra novità importante che riguarda le premiazioni. Verranno premiate le prime tre società con maggior adesioni di bikers alla Gf dei Cech La Gf dei Cech è manifestazione valida per i campionati regionali, prova della Coppa Lombardia, Circuito Tre Province ed inserita quest'anno nell'ambito circuito del Nobili mtb.
Sito ufficiale www.gsalpi.it