ART. ELEZIONI ANCHE PER GLI ARTIGIANI
La prossima settimana in seguito alla scadenza del quadriennio di durata delle cariche sociali in seno all'Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese si svolgerà l'assemblea della Sezione Sondrio e quella della sottosezione di Livigno. Contemporaneamente alle assemblee sezionali si terranno le assemblee dei rispettivi Gruppi di Categoria.
Nell'ambito delle riunioni verranno eletti i consiglieri di sezioni e i propri rappresentanti di categoria e, dove previsto, anche i delegati che andranno a far parte del direttivo provinciale di settore.
Questo il calendario delle assemblee in programma la prossima settimana:
Sottosezione di Livigno
Martedì 22 aprile 2008 alle ore 20.45
presso la sala dell'hotel Lac Salin, via Saroch 146 - Livigno
Sezione di Sondrio
Mercoledì 23 aprile 2008 alle ore 20.45 presso la sala "Arturo Succetti" - Largo dell'Artigianato, 1 - Sondrio
Tutti gli associati oltre alla convocazione delle assemblee di sezione sopra riportate hanno ricevuto o riceveranno l'invito a partecipare all'assemblea dei Gruppi di Categoria di appartenenza per l'elezione del rappresentante di sezione e dei delegati di categoria per il comitato direttivo.
In occasione di questo rinnovo è importante che gli associati partecipino alle assemblee dando anche la disponibilità ad assumere incarichi all'interno dell'Unione per i prossimi quattro anni.
Nelle prossime rubriche verrà pubblicato il calendario delle assemblee delle sezioni di Tirano e Bormio programmate nelle settimane successive.
Il calendario del rinnovo cariche prevede successivamente una serie di adempimenti che impegneranno tutta l'Unione nei prossimi mesi.
In particolare dopo le assemblee di sezione sono in programma, le assemblee del Gruppo Giovani, Donne e Pensionati, seguiranno gli insediamenti dei nuovi consigli di Sezione, dei Direttivi provinciali di Categoria e delle giunte dei Gruppi Giovani, Donne e Pensionati.
Infine vi sarà l'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo che avrà il compito di nominare il Presidente, i due vice Presidenti ed il Comitato Esecutivo dell'Unione.
CS Unione Artigiani