ART. PER IL PRESIDENTE DELL'UNIONE ARTIGIANI FABIO BRESESTI L'ELEZIONE DI DEL TENNO ALLA CAMERA CONFERMA L'IMPEGNO PER LA NOSTRA TERRA E PER LE PICCOLE IMPRESE
"L'elezione dell'amico e collega Maurizio Del Tenno alla Camera dei Deputati rappresenta un riconoscimento per l'impegno personale profuso negli ultimi anni sia a livello provinciale sia a livello nazionale. La sua affermazione conferma al tempo stesso il ruolo di forza e strategico che Confartigianato ha saputo consolidare negli anni. Al mondo della politica non potrà che far bene la concretezza e la competenza di chi ha maturato un'esperienza imprenditoriale ed associativa importante e significativa. L'entusiasmo e la determinazione di Maurizio saranno il valore aggiunto di un impegno che saprà portare vantaggi al sistema delle piccole imprese e all'intera provincia di Sondrio".
Così il Presidente dell'Unione Fabio Bresesti ha commentato l'elezione alla Camera dei Deputati di Maurizio Del Tenno (Vicepresidente dell'Unione di Sondrio e Presidente Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori).
"Sono certo che Maurizio - ha aggiunto Bresesti - contribuirà allo sviluppo del Paese, portando in Parlamento il contributo propositivo e la concretezza degli imprenditori valtellinesi e valchiavennaschi. Gli artigiani e i piccoli imprenditori sono da sempre ancorati a solidi valori e su questa fondano la loro capacità di successo e di sviluppo. Sono sicuro che Del Tenno nel suo nuovo incarico a Roma saprà mantenere fede a questa grande storia. Non ho dubbi: l'Unione Artigiani di Sondrio e la Provincia potranno contare sull'impegno di Maurizio e sulla sua tenacia e la lealtà; doti e caratteristiche queste che lo stesso Berlusconi ha saputo apprezzare fin da subito al punto d'averlo scelto e voluto come candidato."