MADESIMO, SECONDA TAPPA DEL GOLF UP

Venerdì 15 febbraio al centro della spettacolare Montespluga a Madesimo, si è disputata la seconda tappa del Golf Up.

Giornata splendida, sole caldo, cielo terso ma anche un po' di vento che ha maggiormente impegnato i partecipanti che da Madesimo, attraversando spazi incontaminati, hanno raggiunto il campo di gioco in sella alla loro motoslitta.

Per l'occasione è stato utilizzata la formula di gioco Louisiana a due Stableford, a categoria unica. Il percorso di gara prevedeva tre buche molto impegnative, due PAR 4, una da 216 m. e l'altra da 279 m., e una PAR 5, lunga ben 402 m.

Ad avere la meglio fra i golfisti, Luca Digiura e Ernesto Formenti, 1° coppia netto, Luca Giazzi e Edri Baggi, 1° coppia lordo. Inoltre sono stati assegnati due premi speciali: Nearest to the Pin, assegnato a Luca Pattoni che ha imbucato con 0 cm., e il premio Driving Contest a Carlo Fumagalli.

L'esclusivo evento è stato realizzato grazie alla collaborazione del Consorzio Turistico della Valchiavenna, del Comune di Madesimo e del Team Extreme di Madesimo, insieme al prezioso appoggio di importanti aziende quali Volskwagen, Wilson, Salomon, Suunto, Salice, Pago, il tutto diretto e organizzato dall'Agenzia di Comunicazione ed Eventi Spiagames.

Michela

www.valtellina.it - www.madesimo.com

Michela
Dalla provincia