NOVITÀ AI BAGNI NUOVI DI BORMIO

Nuovi servizi termali e food & beverage

I Bagni Nuovi si arricchiscono continuamente di nuovi servizi.

Dopo le 30 camere ed i servizi termali indoor (ampia Sauna, spazioso Bagno Turco e vasto salone Relax ) inaugurati quest’inverno, i turisti estivi ritroveranno altre piacevoli novità sia nel settore termale outdoor che nel settore bar-ristorazione.

Una ampia veranda panoramica in ferro e vetro, Coffee Garden, che amplia l’attuale bar delle Terme implementa le possibilità di erogazione dei servizi food & beverage anche all’interno del sistema termale : breakfast al mattino, bar tutto il giorno, light lunch a mezzogiorno, buffet-dinner alla sera.

Ulteriori servizi outdoor, allocati nel Parco Benessere dei Bagni Nuovi, si sono aggiunti alla già ricca dotazione termale. Le Vasche di Saturno (un tempo vasche delle pecore) sono state dotate di amplificatori subacquei che consentono la diffusione di dolci melodie rilassanti e antistress, percettibili a fior d’acqua, mentre sono state realizzate due nuove strutture al limitare del giardino.

Immersa nel boschetto adiacente il giardino di Venere è stata costruita una Baita in tronchi di abete, Sauna di Diana, dotata di ogni accessorio per un salutare bagno di sudore, ed è stata posizionata una vasca esagonale in granito, Fontana di San Giorgio , nel ‘700 dotazione originaria dello stabilimento termale, attrezzata con luci a più colori per una rigenerante cromoterapia

Mario Cotell

Mario Cotelli
Dalla provincia