APERTE LE ISCRIZIONI AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CORTOMETRAGGI “YOUNG FRAMES”

La rassegna cinematografica si svolgerà a Sondrio nei giorni 1, 2, 3 giugno 2007

Sono aperte le iscrizioni al Festival Internazionale di Cortometraggi “YOUNG FRAMES”, rassegna cinematografica organizzata in collaborazione con il Consorzio Sol.Co Sondrio, il Policampus e l’Informagiovani di Sondrio, che si svolgerà a Sondrio presso l’auditorium del Policampus nei giorni 1, 2, 3 giugno 2007.

Gli obiettivi principali dell’iniziativa sono quelli di dare spazio e visibilità ai giovani e alla loro rappresentazione della vita e di valorizzare, promuovere e divulgare il cortometraggio come forma espressiva particolarmente efficace per sviluppare il proprio potenziale creativo. Sono previste 2 sezioni in gara: giovani registi (15/26 anni) e adulti; il tema deve comunque essere inerente alla rappresentazione e/o alla visione del mondo giovanile oppure avere come protagonisti dei cortometraggi personaggi/attori tra i 15 e i 26 anni.

L’iscrizione è gratuita; la scadenza per la consegna dei cortometraggi è fissata per il 30 Aprile 2007.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il regolamento e la scheda di partecipazioni consultare il sito www.comune.sondrio.it oppure www.policampus.it/youngframes, scrivere a info@policampus.it o telefonare a numero 0342.200761. É possibile inoltre ritirare direttamente il regolamento presso il Policampus di Sondrio, in via Tirano s/n oppure all’Informagiovani di Sondrio in via Perego, 1.

Dalla provincia