“NUOVO LOOK PER IL SITO DI PROVINEA”
A poco più di due anni e mezzo dal suo ingresso nella rete, il sito internet della Fondazione ProVinea “Vita alla Vite di Valtellina” ONLUS si rifà il look e - dall’alto di una grafica accattivante - ammicca a tutti i visitatori grazie a un restyling che dà ancora più vigore ai contenuti e immagini a una realtà che tanto sta facendo per la tutela e la promozione del territorio.
La nuova versione del sito è online da ieri e prevede già nell’home page tutta una serie di sezioni che rendono ancora più semplice la consultazione e la ricerca d’informazioni. Home, scopi, statuto, organi, attività, fondo di rotazione, premi, riconoscimenti, adesioni, cinque per mille, news, rassegna stampa, gallery, dove siamo, contatti e links: sono le tanti voci che compongono un sito ben strutturato, vivace e aggiornato praticamente tutti i giorni in modo tale da garantire freschezza e immediatezza..
Ecco perché in maniera molto facile sarà possibile avere e scaricare ogni informazione sulle due candidature UNESCO (vigneti terrazzati della Valtellina e Ferrovia retica), sulle tentative list, sul fondo di rotazione, sulla possibilità di aderire alla Fondazione, sulle foto degli interventi finanziati e realizzati e sulle immagini del bellissima panorama che mira a diventare patrimonio dell’umanità. In questa chiave, altra grande novità, fin da subito c’è la possibilità di accedere anche all’archivio delle newsletter svizzere a conferma anche dell’indissolubilità del legame transfrontaliero per la candidatura Rhb-Tirano.
La collaborazione con Valtnet, che ha realizzato la nuova versione del sito internet, conferma anche la volontà di ProVinea di voler lavorare e collaborare sul territorio e per il territorio, coinvolgendo anche e soprattutto aziende locali. ValtNet, grazie ai suoi servizi, permette alle imprese sondriesi, prevalentemente di piccole dimensioni e a conduzione familiare, di far conoscere i loro prodotti e i loro servizi ad un pubblico che va ben oltre la dimensione provinciale.
CS