LA COPPA EUROPA DI SCI ALPINO CHIUDE LA STAGIONE IN VALTELLINA
Torna in Valtellina il grande sci per il gran finale del circuito di Coppa Europa in programma sulle nevi di MADESIMO e CASPOGGIO dal 13 al 18 marzo 2007.
Un appuntamento con tutti i giovani, donne e uomini, più promettenti delle 4 specialità e con molti dei protagonisti della Coppa del Mondo, che negli stessi giorni vedrà il suo finale a Lenzerheide in Svizzera.
Gigante e Slalom in Valchiavenna a Madesimo nei giorni 13,14 e 15 sulle piste Montalto e Motta Piani; Discesa e SuperG a Caspoggio sulla pista Avanzi Motta nei giorni 15,16,17 e 18.
Lo sci si conferma protagonista nelle due località da sempre presenti in campo agonistico internazionale e molto vicine soprattutto alla promozione in ambito giovanile: le 2 ski area si stanno preparando all’evento, anche con il supporto degli Sponsor e dei Partner, tra i quali la regione Lombardia e le istituzioni Valtellinesi, sia per quanto riguarda l’area tecnica che quella legata all’ospitalità.
L’obiettivo è di dare vita ad una settimana di sport di eccellenza all’insegna dello spettacolo sportivo più interessante.
CS