Morelli, Il Comitato sceglie l'Aventino

Buongiorno
si rende noto che il Comitato a Difesa della Sanità di Montagna, ha deciso di "rispondere" alla conferenza stampa indetta oggi all'Ospedale Morelli (con la presenza dell'Assessore regionale Massimo Sertori e dei Dirigenti preposti) con un breve messaggio, chiaro e diretto, postato sulla pagina ufficiale di Facebook.
Il Comitato ha volutamente scelto di non partecipare e protestare alla suddetta conferenza, invitando l'Assessore Sertori alla grande manifestazione pubblica, in fase di organizzazione, che si terrà nelle prossime settimane.

Di seguito il testo del messaggio.
Grazie e saluti
--------------------------------------------------

Signor Assessore Sertori,
il Morelli non è tuo e lo stai offendendo; così come hai gia offeso chi al Morelli ci lavora, chi si è curato, e chi anche solo ci e’ passato.
Quest’oggi non verremo ad infastidire la tua conferenza stampa al terzo padiglione. La nostra scelta e’ ponderata, sinceramente questa tua conferenza non merita la nostra attenzione.
Se poi vorrai davvero confrontarti con la popolazione, ti invitiamo calorosamente, sin da ora, alla GRANDISSIMA MANIFESTAZIONE indetta nelle prossime settimane per l'Ospedale Morelli. Li’ potrai raccontarti, raccontarci e raccontare quali sono le idee che guidano le tue azioni sulla Sanità di Montagna.
E soprattutto potrai percepire le preoccupazioni ed i sogni della nostra - e TUA - gente, che ormai ci pare di capire da Milano tu non riesca più ad ascoltare!

Firmato
Il Comitato a Difesa della sanità di Montagna "Io sto con il Morelli"
-------------------------------------------------------

Noi, come tradizione e costume pubblichiamo anche se non condividiamo. E lo afferma chi in diverse circostanze per ruoli ricoperti ha concorso alla soluzioni di situazioni difficili per il Morelli (a.f.)

 

Dalla provincia