Morbegno. Chiesto Consiglio Comunale

Riceviamo:  Da tempo sia CambiaMorbegno 2.0, sia il consigliere Angelo Rovedatti hanno chiesto chiarimenti sulla situazione in corso. Era fin troppo evidente, sia nei fatti sia nelle testimonianze riportate da diverse voci ad ogni singolo consigliere sottoscrittore, che la situazione fosse ampiamente drammatica. Essersi trincerati dietro frasi rassicuranti e/o dietro un silenzio assordante, hanno causato una reazione allargata, trasversale e cittadina di ogni portatore di interesse in questa triste e drammatica situazione.

A nostro modo di vedere era sufficiente, con umiltà, dichiarare che la situazione fosse grave e ancora più grave in prospettiva e che ci fosse bisogno di dare una mano. I consiglieri, cosa ben conosciuta, si sarebbero prodigati in tal senso. Ciò non è stato ritenuto valido.

Per tali ragioni i sei consiglieri, Andrea Ruggeri, Perlini B., Paruscio R., Parolini T., Mezzera P. e Angelo Rovedatti ritengono necessaria la convocazione del consiglio comunale straordinario, nel quale il Consiglio intero potrà valutare quanto verrà discusso all’ordine del giorno a tutela della Città e della RSA

Cronaca