Avvistamenti A.R.I.A. sul cielo di Sondrio
Riceviamo: Ancora straordinari avvistamenti arrivano da Sondrio , A.R.I.A associazione ricerca italiana aliena sta esaminando almeno una cinquantina di file giunto da fonte autorevole che rimarrà omonimo al pubblico ma non per noi dell'associazione che disponiamo di tutti i dati identificativi . L'associazione fondata (deve essere registrata) dall'ufologo Angelo Maggioni e dall'Ufologo Antonio Bianucci riprende la sua attività di indagine e ricerca aliena, dopo uno stop di qualche mese per problemi interni e di grave situazione di salute del terzo socio fondatore. Come sempre il materiale viene sottoposto a indagine interna e viene visionato e analizzato da figure altamente competenti come il fototecnico di fiducia Daniel Cangialosi che analizza foto e video alla ricerca di possibili manipolazioni che possano pregiudicare la genuinità del file in esame. Verifica la profondità del campo con le proporzioni di ogni oggetto che compone lo scatto o il frame del video , angolature ecc ecc e da altri componenti professionisti che valutano fattori di confronto con mezzi tecnologici altamente evoluti militari e non, e chi invece apre una vera e propria indagine sul testimone per assicurarsi la buona fede dello stesso. L'oggetto ripreso nei pressi di Sondrio potrebbe far parte degli oggetti ripresi dai piloti americani , di cui recentemente se ne discute molto sui media, la sua super velocità nel dirigersi verso lo spazio sembrerebbe paragonabile a quello dell'UFO della USS Nimitz ( conosciuto come Tic Tac) che alcuni esperti hanno paragonato vicino ai 20 mach (Riconoscere l'origine sconosciuta di un oggetto non significa affermarne la sua origine extraterrestre). Molti fenomeni restano inspiegabili in base alle attuali conoscenze scientifiche e il divario dell'evoluzione tecnologica dalla conoscenza all'uso pubblico è di circa 30/40 anni , un divario enorme che viene spesso usato dalle nazioni per far credere al nemico lo stato di sviluppo tecnologico del momento.
Gli UFO terrestri B-2, B-1, RQ-3, F-117 (M/U), SR-71, Ayaks, U-2 (U-3?), YF-23, SR-72, Taranis, X-36, X-45, Irkut, RQ-180, FOBS (R-36 Orb), Polecat, Magma, Eclipse, Tacit Blue, HTV-2, Aura, Skat, Hongdu Lijian, A-12 Oxcart, nEUROn, B-21 e le versioni mai svelate dell'X-47B.
L'oggetto ripreso a Sondrio sembrerebbe non appartenere alla categoria citata sopra , anzi, la dinamica dei salti, lo stiramento e l'allungamento spazio temporale o l’utilizzo di un sistema di propulsione ad anti gravità escludono possa trattarsi di un oggetto prettamente Terrestre non si sa ancora esattamente come si muovono , immaginiamo usino l'antimateria, (considerata fantascienza ad oggi) . Probabilmente un velivolo alieno che viaggia nel cosmo abbia una profonda conoscenza della fisica applicata e che disponga di scudi che proteggono il velivolo da ogni sorta di intrusione ( se non corrisponde ai requisiti newtoniani vuol dire che con molta probabilità non appartiene al nostro mondo) . Un'altra curiosità è stabilire il livello mach che l'oggetto potrebbe raggiungere basandosi sui livelli conosciuti e a disposizione , Il numero di Mach è un numero adimensionale definito come il rapporto tra la velocità di un oggetto in moto in un fluido e la velocità del suono nel fluido considerato. Il nome deriva dagli studi del fisico e filosofo austriaco Ernst Mach , In ambito aeronautico, per esempio Mach = 1 (in gergo aeronautico semplicemente Mach 1) significa viaggiare a una velocità pari a quella del suono, Mach = 2 (Mach 2) al doppio della velocità del suono e così via.. Una cosa è certa il caso rimane avvolto nel mistero e al momento rientra nella casistica di Unidentified Flying Objects Il filmato esposto risale al mese di Luglio 2019 ma reso noto solo oggi dall'associazione solo dopo aver verificato fonti e genuinità dello stesso e dopo confronti con settori dediti allo studio del fenomeno anche Terrestre. Per inviare una vostra segnalazione e materiale si prega di utilizzare la mail inforicercaaliena@gmail.com