Lunedì allo Stelvio anche per lo studio di fattibilità del traforo
Lunedi' 27 luglio alle 10, presso l'Hotel Pirovano al Passo dello Stelvio Convegno 'Lo Stelvio al centro delle Alpi'. Oltre all'intervento conclusivo del presidente Maroni e quello del sottosegretario Parolo ('Il Protocollo per la valorizzazione dello Stelvio'), sono previsti quelli di :Barbara Degani, sottosegretario Ministero dell'Ambiente e della Tutela del territorio e del mare; Roger De Menech, presidente Comitato Fondo Comuni Confinanti; Ugo Rossi, presidente della Provincia di Trento; Arno Kompatscher, presidente della Provincia di Bolzano.
Nell'occasione Regione Lombardia e Provincia autonoma di Bolzano sottoscriveranno un protocollo per la valorizzazione dell'area del Passo dello Stelvio e per avviare uno studio di fattibilità per la realizzazione di un collegamento permanente fra l'Alta Valtellina e la Val Venosta.
Pubblichiamo la notizia che viene da Milano. Una buona notizia ma con un punto interrogativo: e la Provincia di Sondrio? Omissione errore di stampa o errore organizzativo o errore istituzionale?