AOVV, confermati i Direttori Sanitario e Amministrativo. Altra nomina
Dopo la sua nomina da parte della Regione il Direttore Generale dell'AOVV la dr.ssa Maria Beatrice Stasi (confermata e sino a fine 2015) toccava ora a lei di nominare i Direttori sanitario e amministrativo scegliendoli dall'elenco dei candidati idonei e tenendo conto che chiunque al compimento dei 65 anni cessa dall'incarico. La scelta è stata quella di confermare sia il Direttore sanitario (dr. Tommaso Saporito nato a Petilia Policastro, classe 1958) che quello amministrativo (l'avv. Monica Anna Fumagalli, nata a Bormio, classe 1964.
Resta all'avv. Fumagalli, senza alcun corrispettivo, ad interim la responsabilità della S.C. Affari Generali e Legali e la Direzione Amministrativa del Morelli "fatte salve le procedure di attuazione del POA”. Compenso annuo 123,949,64 come da deliberazione regionale.
Nucleo di valutazione delle Prestazioni
Anche per tale Nucleo' é stato semplice: due 'esterni': dr. Danilo Moltoni (Presidente) e dr.ssa Valerie Schena Ehrenberger e, 'interno,, dr. Ugo Palaoro. Erano già in carica dal 1 VII 2011 e sono stati confermati sino al 30.6.2017
Compensi annui (oltre oneri ed IRAP ed IVA se dovuta) 8.000 € per il Presidente, 6.000 per i componenti.