I Giovani Imprenditori di Confindustria alla Okay di Talamona

 Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sondrio ha organizzato una visita aziendale presso il sito produttivo Okay Manifattura Carta di Talamona. La visita ha visto la partecipazione di una nutrita delegazione di Giovani Imprenditori, guidata dalla Presidente Elisa Lisignoli.
Okay è un’azienda cartotecnica che dal 1969 produce tovaglie, tovaglioli e coordinati in carta. Si tratta di un’impresa che si è affermata sul mercato grazie all’eccellenza produttiva ed alla creatività nello studio di prodotti sempre innovativi, all’avanguardia non solo per il contenuto tecnologico ma anche per la qualità estetica.  Nel suo settore, l’azienda è un big player di livello internazionale ed esporta quasi la metà della propria produzione. Okay è un’impresa familiare, fondata e fatta crescere dalle intuizioni e dalle idee di Gilberto Corti oltre 40 anni fa. Oggi è presente ed attiva in azienda la seconda generazione, che contribuisce, con impegno costante, creatività e cultura della qualità totale, a far sì che l’idea d’impresa iniziale continui a dare frutti e creare valore sul territorio. Ciò conferma la vitalità del modello imprenditoriale italiano, un modello non semplicemente basato su fattori materiali e tangibili ma che vive con le persone, la dedizione al lavoro e la passione per ciò che è bello.
“Noi Giovani Imprenditori attribuiamo grande valore alle visite aziendali, che reputiamo momenti di formazione e crescita professionale. Infatti, vediamo, conosciamo e tocchiamo con mano le eccellenze produttive del territorio, dove troviamo sempre spunti utili per svolgere sempre meglio il nostro ruolo di guide d’azienda”, dichiara Elisa Lisignoli.

Dalla provincia