maggio, Giornata mondiale senza tabacco e Smokie's all'attacco

Smokie's, leader italiano nella produzione e distribuzione di sigarette elettroniche, sostiene attivamente la Giornata Mondiale Senza Tabacco promossa dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, con un'iniziativa che coinvolge tutti i suoi consumatori e gli oltre 300 punti vendita disseminati in Italia.

"L'alternativa al fumo c'è, anche per i più accaniti fruitori di tabacco, e la giornata del 31 maggio, con il suo significato simbolico, può offrire un valido spunto per iniziare a fare qualcosa di alternativo per il proprio stile di vita - dichiara l'Amministratore Delegato, Stefano Pozzi. Per questo invitiamo i fumatori a compiere un passo concreto nel provare a spegnere la sigaretta e a recarsi in uno dei tanti punti vendita Smokie's sparsi per l'Italia per usufruire della vantaggiosa promozione che abbiamo loro riservato per il World No Tobacco Day."

A partire dal 31 maggio - Giornata mondiale senza tabacco- e per tutto il mese di giugno, recandosi in uno dei negozi Smokie's con il coupon scaricabile anche dal sito Smokies.it, è possibile usufruire subito di uno sconto di 10 euro sull'acquisto di un kit di sigarette elettroniche PULSE o ICE.

Nei negozi Smokie's è possibile trovare, inoltre, un'ampissima gamma di aromi 100% italiani e certificati, nelle linee Mental 4 Smoke e la Bottega del Vapore, per personalizzare con gusto la propria sigaretta elettronica.

L'elenco completo dei negozi Smokie's in Italia è disponibile su www.smokies.it

Noi pubblichiamo ma ricordiamo che esistono tuttora riserve. C'é la proibizione per i minori, sui treni Trenord nessuno può usare la sigaretta elettronica mentre le autorità sanitarie nazionali di fatto hanno chiesto tempo per dare un giudizio definitivo (ndr)

Costume