GENERALE PETRAEUS, SI FACCIA CORAGGIO
Ho letto- in questi giorni tutti i servizi proposti dai vari quotidiani europei, italiani ed inglesi , sulla "faccenda erotica" del Generale Petraeus, degno soldato americano che si è comportato da vero comandante nelle terribili, quanto da noi lontane battaglie con l'Oriente.
Questo uomo, giovanile nell'aspetto ed efficientissimo sul campo, è stato" vittima" della solita furba e graffiante "Bad Girl" che voleva non solo avere un nome scritto a grandi lettere nei Media Global, ma gli voleva "rubare l'anima"," Cosa che non gli è costato granché e che le ha fruttato- sebbene fosse sposata e con figli e marito - non solo quattrini, ma la fama global..
Ma in che mondo "stupido" viviamo?
Il generale si è comportato come ogni altro maschio "irretito" da una donna più giovane (un volgare cafone dei posti in cui vivo, quando mio marito gli chiese chi frequentava il locale da ballo dove volevamo andare, rispose senza pensarci due volte. "Noi non andiamo lì, non c'è carne fresca!!- volendo intendere che non c'erano ragazze giovani). E sarei pronta a scommettere la mia testa che sul nostro pianeta, non ci sono che pochi maschi - monaci buddisti, malati gravi, uomini anziani con gravi malattie all'apparato sessuale, che siano pronti a rinunciare ai piaceri del sesso se gli vengono offerti con malizia da una giovane - magari non bella, ma giovane.
E' chiaro che il sesso è la "corda" che avvince l'uomo e la donna e li unisce in una sintonia preziosa di sentimenti e piaceri che non sono facilmente descrivibili, ma che li avvince per sempre. Purtroppo, la vita, il lavoro spesso li allontana e piano piano riduce quell'amore fisico che li teneva uniti. Così succede che…. Lontani e ancora più lontani, i due si cercano solo verbalmente, per telefono o altri mezzi. Però il legame che li ha uniti rimane fortissimo. Ma non basta più. Tanto che la biografa-scrittrice dell'eccellente Generale Petraeus che dovrebbe solo vergognarsi, ha messo in piazza la sua biografia, gettando fango su quel povero uomo che - come tantissimi altri - sarebbe caduto nel tranello del sesso.
Tanto, noi donne sappiamo perfettamente che questo succede, però ci dispiace e ci mortifica di chi ne approfitta per "farsi Bella"(Ma dove!)
Vorrei ricordare un episodio della Bibbia. Re Davide era morente, per farlo tornare in sé gli misero nel letto un gruppo di giovanissime e belle ebree. La cosa non funzionò lo stesso.
Maria de falco Marotta
Dipende dall'intensità del rapporto con la propria consorte. L'idea di farle un torto é un antidoto. L'idea di come guardarla in faccia se, altro antidoto. La consapevolezza che se si passa il confine una volta poi scatta licenza di uccidere il terzo. E ce ne sono altri senza citare poi convinzioni etiche (ndd)