INTER PROPRIO 'INTERNAZIONALE'. NON VA BENE 12.3.30.36
Calcio italiano preso a calci nelle Coppe. Quasi tutte le squadre fuori, tranne il Milan e col rischio di uscire visto che il sorteggio su 7 squadre gli ha assegnato la più bestia nera di tutte, il Barcellona. Pari a Milano, grande risultato, ma adesso bisogna andare a casa sua.
Malinconica l'uscita dell'Inter, anche sfortunata. Diremo però che lo scorso anno non ci piaceva punto sentire la formazione dell'Inter. Inter è una abbreviazione di Internazionale Football Club, ma lo è anche quando scende in campo. Spesso abbiamo visto nella formazione uno o due giocatori italiani in tutto. Lo spettacolo ha le sue regole, gli investimenti sono tali da richiedere un ritorno da sponsor e pubblico ma vedere le nostre squadre di Club giocare in Europa con un mosaico di nazionalità non ci piace per niente. Anche perchè ogni forestiero che si mette in squadra è un giovane italiano che fa panchina. No. Non va bene. A una squadra 'internazionale' preferiamo una 'nazionale'.
Amarilli
PS Prendiamo nota che Moratti, giustamente furibondo, magari anche per la quantità di soldi che ha tirato fuori con poco costrutto, ha detto che vuol valorizzate il vivaio. Lo faccia. Inizialmente sarà meno 'internazionale' ma tanta 'Inter' in più.