LA CRISI AGUZZA L'INGEGNO ANCHE PER I REGALI: SCELTE DI CLASSE A COSTI SOSTENIBILI 12.2.10.7
A Natale, ormai da parecchio alle spalle, i regali erano d'obbligo, anche se non come una volta quando erano soprattutto i bambini ad aspettarli sperando che non arrivasse il carbone. Tempi lontanissimi. Secoli addirittura per modo di vivere e possibilità. E poi oggi non c'è solo il Natale ma compleanni, ricorrenze e via dicendo.
Qualunque cosa si regali il binomio, teorico, é lo stesso: fare bella figura spendendo poco (il poco dipende da soggetto a soggetto: per Montezemolo il poco può essere 1000 €uro, per tanti il poco é tra i 5 e i 10 €uro.
C'è l'occasione di mettere d'accordo bella figura con poca spesa.
La pietra ollare della Valmalenco é un unicum. Non ha concorrenti, grazie alla natura che le ha dato una particolare composizione. Si presta a tanti usi. A parte quelli alimentari (dal latino "olla" ovvero pentola, anche se per questo utilizzo vi sono anche altre pietre, persino dal Brasile magari dicendo che sono locali...) ci sono le interpretazioni artistiche di alto livello, a mano. persino nei manufatti di minor costo, di quello alla portata di tutti. In altri termini si fa gran bella figura con una spesa commisurata all'oggetto prescelto.
Basta andare a vedere sul sito www.ollare.com