EDOARDO STOPPA IN MAGNOLTA (APRICA)
E' in programma per domenica 5 febbraio il Memorial Cioccarelli, gara di slalom gigante che ricorda Stefano Cioccarelli e Alessandro Moraschinelli organizzata da Scuola sci e snowboard di Aprica e Ski Team Aprica. Parte dei proventi saranno devoluti alla onlus ItaliaProNepal a sostegno delle popolazioni del Nepal, patrocinata da Edoardo Stoppa, volto noto di Striscia la Notizia, il Tg satirico all'interno del quale si occupa nella maggior parte dei casi di servizi in difesa degli animali. Stoppa sarà presente durante la giornata grazie al lavoro di Juri Baruffaldi, come sempre impegnato in prima linea nel portare volti noti del mondo dello spettacolo fra le montagne della nostra Valtellina.
La gara si svolgerà in Magnolta con partenza alle ore 10, iscrizione al prezzo di 12 euro, pranzo convenzionato a 13 euro al ristoro Magnolta (parte dei proventi anche in questo caso saranno devoluti in beneficenza alla onlus ItaliaProNepal).
Le premiazioni si terranno sulla terrazza del ristoro Magnolta o, in caso di cattivo tempo, all'interno della struttura e durante la giornata sarà possibile effettuare voli turistici. Infoline e iscrizioni presso Scuola sci e snowboard Aprica in piazza Palabione, telefono 0342.745108, e-mail apricasci@gmail.com.
Marco Quaroni