APPELLO ALLA SOLIDARIETA' VALTELLINESE (e non) 11 5 10 15
Molti ricorderanno l'incendio di alcune settimane or sono che ha completamente distrutto la casa di Marco Bertolina. US Bormiese, Polisportiva e Cai Valfurva hanno avviato una sottoscrizione per dare una mano ad un ragazzo che si è sempre distinto nel volontariato.
La sottoscrizione sta per chiudere
Da alcune settimane come Polisportiva Valfurva, CAI Valfurva e Unione Sportiva Bormiese, abbiamo promosso la sottoscrizione popolare con raccolta di fondi da destinare ai componenti della famiglia Bertolina, colpita dall'incendio dello scorso 7 marzo che aveva completamente distrutto il loro appartamento.
Martedì 10 maggio chiuderemo questa sottoscrizione: sarà poi nostra cura consegnare quanto raccolto a Marco Bertolina. Il 10 maggio è oggi ma se qualcuno mettesse mano al cuore e al portafogli nessuno risponderebbe che è tardi…
Chi volesse contribuire in questi ultimi giorni all'iniziativa - che risulterà importante a prescindere da quanto verrà raccolto per il sostegno che riusciremo a manifestare alla famiglia Bertolina - può utilizzare il conto corrente sotto indicato oppure consegnando la propria donazione nell'apposita cassetta per la raccolta delle offerte anonime posizionata presso l'ufficio dell'US Bormiese.
CONTO CORRENTE N. 452 - BANCA CREDITO VALTELLINESE AGENZIA DI BORMIO
CODICE IBAN: IT 96 E 05216 52090 0000000 00452