09 11 5 (Aggiornamento del 5 XI 09) CORTE EUROPEA 3 : VIA IL CROCEFISSO DALLE SCUOLE FATE ATTENZIONE A TUTTE QUESTE CROCI!

Riceviamo e pubblichiamo:

Attenzione Alberto a non far sbattere a tuo figlio in faccia ad una delle 300.000 chiese italiane, o alle insegne della croce rossa. Ad una farmacia o ad un ospedale. Attenzione a non andare mai in Svizzera, Svezia, Norvegia, Inghilterra etc. etc…. hanno tutte la croce sulla bandiera. Simbolo cristiano consapevolmente scelto in quanto tale.

Soprattutto non fargli mai festeggiare il Natale e la Pasqua. Non dirgli mai che il calendario parte dal 01/01/0000 D.C. (Dopo Cristo).

Non fargli mai leggere la Storia.

Fagli fare obiezione di coscienza nello studio di Dante Alighieri. Digli che la storia dell'arte negli ultimi 2000 anni è pornografia.

Che dopo i fenici e gli egiziani tutta la cultura greco romana è resistita a noi solo grazie al cristianesimo per pura sfiga.

No Cristianesimo, no conventi benedettini No party … nel senso che non avremmo conosciuto tutta la cultura greco romana.

Quella croce, quel crocefisso è la massima espressione di quello che noi siamo. Volenti o nolenti. Non bastano quattro massoni e stalinisti ex sovietici per farci dimenticare di chi e cosa siamo fatti. Storicamente, culturalmente, moralmente.

Sorvy

Sorvy
Dalla provincia