IL VALTELLINESE ROBERTO BAITIERI NOMINATO NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI FIERA MILANO

On. Del Tenno: "Il risultato del lavoro di squadra del Pdl nell'interesse e per il bene del nostro territorio"

Riceviamo:

È con enorme piacere che il Popolo della Libertà di Sondrio annuncia che il dott. Roberto Baitieri, attuale Presidente della Fondazione Club Lombardia, è stato nominato nel Cda di Fiera Milano.

"La nomina in questo importante organismo del nostro con valligiano Baitieri - ha dichiarato l'onorevole Maurizio Del Tenno, coordinatore provinciale di Forza Italia - riempie di orgoglio il Pdl di tutta la provincia di Sondrio. siamo convinti che sia il risultato di uno spirito di squadra che ha portato e porta rappresentanti del nostro partito a ricoprire incarichi di enorme prestigio e responsabilità. Questi successi sono il frutto della costruzione di una squadra coesa e unita che trova la sua ragione d'essere nell'interesse e nel bene del nostro territorio. in questo momento il ringraziamento non può che andare alle persone che hanno consentito il raggiungimento di questo risultato".

"La nomina di Baitieri - ha concluso Maurizio del Tenno - è la dimostrazione dell'importanza di un lavoro sinergico, di squadra, di compatezza che da anni proponiamo nel nostro territorio. Lavoro che ora più che mai dobbiamo fare e concretizzare".

Degno di nota