"TOPI E TOPINI" PRESENTATI DAL PARCO DELLO STELVIO

Spettacolo di recitazione teatrale per i bambini lunedì 23 alle 16

Il Parco Nazionale dello Stelvio ha organizzato presso il nuovo centro visite "Baita dal Parco" di S. Antonio Valfurva, uno spettacolo di recitazione teatrale dedicato ai bambini. Il piccolo spettacolo, dal titolo "Topi e Topini", prevede la narrazione di tre storie liberamente ispirate ai racconti di Leo Lionni e Levy Didier: l'avventura d'amore di un gatto e una bella topolina, il viaggio straordinario di un topo nella Notte di Capodanno, il primo miracolo di un topolino.

Lo spettacolo, messo in scena dalla compagnia teatrale "Teatro del Vento" - specializzata in rappresentazioni e laboratori teatrali per i più giovani - verrà interpretato da Chiara Magri, che ha anche curato il progetto e la direzione della messa in scena. Si terrà lunedì 23 febbraio, con inizio alle ore 16.00.

L'ingresso è gratuito con obbligo di prenotazione presso il Centro Visite, al tel. 0342-946030. Il Centro Visite è in piazza Forba 4, in località S. Antonio Valfurva, alle spalle del Museo Vallivo di Valfurva. Lo si raggiunge da Bormio proseguendo per S. Caterina Valfurva. Possibilità di parcheggio di fronte al Museo Vallivo e nei pressi della vicina scuola elementare.

Dalla provincia