A SONDRIO LE SORELLE MARINETTI
Lunedì 16 febbraio alle ore 21.00, presso la Sala Polifunzionale Don Bosco, è in programma "Non ce ne importa niente", sesto spettacolo della rassegna SondrioTeatro 2008-2009, con protagoniste le Sorelle Marinetti. Tale spettacolo è in sostituzione del musical Hair, inizialmente previsto a Morbegno il 27 febbraio.
I biglietti sono in vendita presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Sondrio.
Si comunica infatti che lo spettacolo "Hair", in programma in data 27 febbraio, non potrà essere realizzato per cause indipendenti dalla volontà del Comune di Sondrio, ma legate a difficoltà organizzative sorte in conseguenza della localizzazione presso il Polo Fieristico di Morbegno.
Verrà pertanto proposto, in sostituzione, l'originalissimo spettacolo musicale e teatrale "Non ce ne importa niente", con protagoniste le Sorelle Martinetti che direttamente dai più grandi Teatri d'Italia, dove è in corso il loro tour, faranno quindi tappa a Sondrio il prossimo 16 febbraio 2009.
LE SORELLE MARINETTI in NON CE NE IMPORTA NIENTE - Testi di Giorgio Bozzo - Regia di Max Croci. "Non ce ne importa niente" non è un semplice concerto, ma una vera e propria pièce di teatro musicale, che propone allo spettatore un viaggio temporale a ritroso, verso gli anni '30.