STADIO DI SONDRIO OK. SODDISFATTO L'ASSESSORE

In data 19 settembre u.s. i lavori che hanno interessato il campo CONI sono finalmente terminati. Dopo un'attesa che si è protratta per alcuni giorni a causa del maltempo che ha rallentato l'ultimazione degli interventi (ma in anticipo rispetto al termine preventivato del 30 settembre), la struttura è stata consegnata all'uso degli sportivi completamente rimessa a nuovo per quanto riguarda il terreno di gioco e la pista d'atletica.

L'Amministrazione Comunale si rende conto dei disagi che questi interventi possono comportare sulle attività delle società soprattutto ad inizio stagione e sono grato per la comprensione dimostrata, ma sono sicuro che lo sforzo che il sacrificio che abbiamo chiesto si può ben dire ripagato dal risultato.

Non mi resta a questo punto che augurare un buon anno sportivo a tutti coloro che utilizzeranno gli impianti, assicurando il mio impegno personale affinché si possano realizzare altri interventi, che seppur di minore portata, possono contribuire ad innalzare il decoro e la qualità della struttura nel suo complesso.

Omobono Meneghini (x)

(x) assessore allo sport

Omobono Meneghini (x)
Dalla provincia