Condannato per furti nel 2004 trovato e arrestato

Nella tarda serata del 30 luglio u.s., i Carabinieri della Stazione di Ardenno (SO), in collaborazione con i colleghi del NORM della Compagnia di Sondrio, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso, nella stessa data, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio, a carico di M.M., 36enne di Ardenno, già noto alle FF.OO..

Il giovane, al termine dell’iter giudiziario instaurato nei suoi confronti, è stato infatti condannato ad una pena definitiva di 3 anni e 7 mesi di carcere, oltre al pagamento della multa di euro 550, in quanto ritenuto responsabile di quattro furti in abitazione commessi in Ardenno tra novembre e dicembre del 2004.
Le indagini, che hanno portato alla sua condanna, erano state condotte, all’epoca dei fatti, dai militari del Comando Stazione di Ardenno, che avevano raccolto, nei suoi confronti, prove risultate poi inconfutabili.
Il giovane, rintracciato presso la sua abitazione e tratto in arresto dagli uomini dell’Arma, dopo le formalità di rito, è stato condotto al carcere di Sondrio. (Capitano Claudio de Leporini)

Giustizia