L'incontro delle 520 Chiese Evangeliche di ieri ad Assago. 13.200 presenti

Riceviamo e ovviamente pubblichiamo anche se questo giornale non ha mai nascosto le sue posizioni e il suo consenso ogniqualvolta si è trattato di tematiche afferenti la religione cattolica - NdD -.
Milano, 30 ottobre 2022 - Per la prima volta nella storia d'Italia, ieri sera al Mediolanum Forum di Assago, più di 520 chiese evangeliche si sono riunite per il Noi Festival con Franklin Graham. Oltre 13.200 persone presenti per assistere ad un evento unico nella storia. Una vera sorpresa per i responsabili del Mediolanum Forum che confermano essere stato l’evento più grande mai ospitato, un sold out unico nel suo genere e mai visto prima.  "Ci sono molte persone qui con un cuore affamato, molte che hanno cercato la pace nelle loro vite, - ha detto alla folla Franklin Graham, presidente e CEO della Billy Graham Evangelistic Association. Sono qui per dirti che Dio ti ama e puoi trovare lo scopo per la tua vita riponendo la tua fede e fiducia nel Figlio di Dio, Gesù Cristo. È sceso dal cielo su questa terra per salvarci dai nostri peccati”. Alla fine della serata, Franklin Graham ha rivolto un invito ai presenti per seguire il Vangelo e svariate centinaia di persone hanno preso la decisione di vivere con Gesù Cristo.
================
CHI È FRANKLIN GRAHAM - Dal 1989, Franklin Graham ha organizzato centinaia di campagne evangelistiche in tutto il mondo tramite la Billy Graham Evangelistic Association. Quest’anno Graham ha condiviso la Buona Novella a Rio de Janeiro in Brasile, a Ulan Bator in Mongolia, in quattro città dell’Inghilterra e in sei città degli Stati Uniti. Il mese prossimo predicherà in tre città della Nuova Zelanda. Con il lavoro della Samaritan's Purse, Graham ha potuto soccorrere rifugiati, vittime di guerra e di calamità naturali; i malati, i poveri e i sofferenti in più di 100 paesi del mondo, inclusa l’Ucraina devastata dalla guerra, dove la Samaritan’s Purse ha soccorso più di sette milioni di persone e curato migliaia di pazienti in varie cliniche e in due ospedali da campo. (Alessia Testori).

Fatti dello Spirito