Diocesi, riepilogo nomine da luglio

19 SETTEMBRE 2021
Nomine
Don Andrea Del Giorgio è nominato parroco di Chiuro e di Castionetto e Responsabile della Comunità pastorale costituita dalle suddette parrocchie. Don Andrea Del Giorgio è nominato anche Vicario foraneo del Vicariato di Tresivio. 

12 SETTEMBRE 2021
Nomine
Don Samuele Fogliada è nominato rettore del Santuario della Beata Vergine di Tirano. Don Gianpiero Franzi è nominato parroco delle parrocchie di Berbenno, Monastero, Pedemonte e Postalesio e responsabile della Comunità pastorale costituita dalle suddette parrocchie. Don Bruno Moneta è nominato parroco delle parrocchie di Colorina, Rodolo, Valle di Colorina, Cedrasco, Fusine, Alfaedo e Sirta e responsabile della Comunità pastorale costituita dalle suddette parrocchie. Don Ambrogio Marinoni è nominato collaboratore per la Comunità pastorale di Berbenno, Monastero, Pedemonte e Postalesio.

All’interno dell’Ufficio diocesano per la pastorale della scuola e dell’università:
– don Francesco Vanotti è nominato anche responsabile del Servizio all’Insegnamento della Religione Cattolica
– don Michele Pitino è nominato anche responsabile del Servizio per la pastorale delle Università
– p. Massimo Vaquer (crs) è nominato responsabile del Servizio per il coordinamento delle Scuole cattoliche

29 AGOSTO 2021

Nomine
Don Marco Maesani (S.d.C.) è nominato parroco di Campodolcino, Fraciscio e Madesimo e responsabile della Comunità pastorale costituita dalle suddette parrocchie Don Enzo Ravelli è nominato anche collaboratore per la Comunità pastorale di Delebio, Piantedo, Rogolo e Andalo Don Giampaolo Cozzi è nominato collaboratore per la parrocchia di Maccio Fra’ Elia Coviello (originario di Maccio, della … Continua a leggere Nomine»

1 AGOSTO 2021

Nomine
Don Massimo Rossi è nominato anche assistente spirituale diocesano dei gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS) Don Francesco Marinoni nominato parroco delle parrocchie di Gravedona, Consiglio di Rumo, Dosso del Liro e Peglio-Livo e responsabile della Comunità pastorale di San Francesco Spinelli 

11 LUGLIO 2021
Nomina
Don Valerio Livio è nominato collaboratore per la comunità pastorale delle parrocchie di Bedero, Masciago, Rancio, Ferrera e Cassano

Fatti dello Spirito