SONDRIO. FESTA DEI PATRONI

 «Quest’anno, nella festa patronale – spiega il parroco arciprete di Sondrio, don Christian Bricola – vorremmo ringraziare tutte le persone di buona volontà, tra cui i giornalisti e gli operatori dell’informazione, che in questo tempo di pandemia hanno svolto il loro prezioso servizio per il bene degli altri. Per cui vi invito il 19 giugno 2020 alle ore 10.30 in collegiata alla Messa presieduta dal vescovo, monsignor Oscar Cantoni».
 Al termine della celebrazione, il vescovo Oscar uscirà in piazza Campello per una benedizione ai mezzi delle Forze dell’ordine, della Croce rossa italiana e della Protezione Civile.

 N.B.: per motivi organizzativi confermiate al più presto la presenza specificando l’intenzione di partecipare alla Messa ed eventualmente al momento di incontro con il vescovo riservato ai giornalisti.

Il momento di incontro sarà uno scambio libero: qualora si volesse approfondire un argomento specifico con monsignor Cantoni, egli gradirebbe poterlo conoscere in anticipo e vi chiederei pertanto la cortesia di segnalarmelo.

Alberto Gianoli

Fatti dello Spirito