Primo concerto di musica cristiana. Tributo a Roberto Bignoli a Schio

Domenica 12 agosto ore 21.00 Palatenda Meeting dei Giovani Via Martarei, Poleo di Schio (VI)

L’emittente radiofonica cattolica Radio Kolbe di Schio (VI), in collaborazione con l’Associazione Opera dell’Amore, presenta il primo concerto di musica cristiana TRIBUTO a Roberto Bignoli che si svolgerà domenica 12 agosto 2018 alle ore 21,00 presso il Palatenda sito in Via Martarei di Schio (VI).

Un concerto speciale interamente dedicato ad una persona SPECIALE. Il conosciuto cantautore Roberto Bignoli che è salito al cielo il 13 marzo 2018 scorso a causa di una polmonite bilaterale con complicanza in setticemia. Un pioniere della musica cristiana in Italia e nel mondo. Dieci suoi amici artisti canteranno le sue canzoni per una serata indimenticabile ricca di musica e testimonianze.

Grazie Roberto per la tua preziosa collaborazione e attiva partecipazione in 35 anni di carriera artistica e 20 anni di attività con 80 concerti organizzati con il nostro Festival “il mondo canta Maria”. Tu da lassù canterai e ballerai con noi.

Sarà presente anche la famiglia di Roberto, la moglie Paola, le figlie Mariastella e Mariachiara, il caro amico Paolo, fratello di fede e di tanti viaggi, Don Carmelo Prima e tanti cari amici che hanno condiviso parti importanti della sua vita.

Siete tutti invitati a Schio domenica 12 agosto 2018 alle ore 21.00 al Meeting dei Giovani. Il concerto vedrà la partecipazione dei seguenti artisti:

FRA’ LEONARDO CIVITAVECCHIA    Foggia

CLAUDIO VENTURI                                        Verona

MARCO TANDUO                                              Padova

STEFANO REALE                                              Varese

NICO FORTAREZZA                                        Milano

MARCO BONINI                                           Cremona

RODOLFO VITALE                                      Pordenone

NUOVA CIVILTA’                                        Reggio Emilia

FRANCESCO DAL POZ                                  Treviso

DON GAETANO CHIBUEZE                     L’Aquila

 

Radio Kolbe – Schio (VI)

 

Fatti dello Spirito