2000 Testimoni di Geova a congresso nel Polo di Morbegno domenica 6

Riceviamo:
Sondrio - Si terrà domenica prossima, 6 novembre 2016, al Polo Fieristico di Morbegno, l’attesa assemblea dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, uno speciale evento all’insegna dell’istruzione biblica.
          Per l’occasione saranno presenti circa 2.000 persone tra cui diverse centinaia di valtellinesi. Giovani e famiglie potranno ascoltare appropriate informazione bibliche che aiuteranno a comprendere come una forte fede in Dio è di aiuto nell’affrontare le sfide odierne e future con fiducia e ottimismo.
          Oggi in un mondo secolarizzato il concetto di fede viene spesso confuso con un sentimento di cieca credulità. In realtà la fede è ben più di un sentimento, è una forte convinzione basata su prove concrete che se soppesate attentamente possono ridefinire i principi morali, gli ideali, gli obiettivi, e in definitiva i comportamenti di un’ individuo, dando così un vero senso alla propria esistenza.
           Il programma che inizierà domenica mattina alle 9,30 e terminerà alle 16,15 si svolgerà attraverso discorsi e considerazioni bibliche oltre a interviste che dimostreranno in modo pratico come sia possibile applicare i principi biblici nella quotidianità e ottenerene buoni risultati.
          Chiunque desideri approfondire questi argomenti è invitato ad assistere all’evento, in particolare al discorso rivolto al pubblico dal Tema: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla? Si terrà alle ore 13,30.
           L’ingresso è libero e non si fanno collette. Per maggiori informazioni : https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

 

Fatti dello Spirito