Testimoni di Geova

diC.

Rispondendo al Testimone di Geova che dice che siamo liberi di usare la terapia che più riteniamo valida, mi permetto di precisare quello che non è corretto abbia detto, e cioè questa presunta libertà!

E' ora di finirla con queste mezze verità, totali falsità, spudorate menzogne, atte solo a
ruffianarci per poter ottenere il famigerato 8/1000.

Se io, da Testimone, accetto una trasfusione, in sede privata io vengo disciplinato dal mio locale corpo degli anziani e con una escamotage diplomatica, indotto a chiedere perdono a Dio per l'errore commesso, in modo da salvare capra e cavoli!

Sono 25 anni che faccio parte di questa setta, e setta è, ci tengo a precisarlo! Altrimenti non ci sarebbe tutto questo timore a parlare liberamente, ma non si può, perchè se dico pubblicamente ciò che penso vengo scomunicato pubblicamente come apostata! Ma chi è l'apostata? Colui che abbandona una fede
peché ha scoperto falsità, inganni, scandali economici miliardari o colui che falsamente insegna santocchierie e viene scoperto dai sinceri?

Ringrazio la redazione per lo spazio concessomi, se vorrà pubblicare questa mail! Siamo un gruppo di Testimoni ancora attivi. Manteniamo l'anonimato solo per poter avvertire i nostri fratelli sinceri, visto che non abbiamo altro mezzo di poter parlare loro liberamente, altrimenti veniamo bollati e allontanati. Siamo presenti sul forum di Achille Lorenzi, in anonimato e rappresentati dal nick Sonny. Grazie per l'attenzione e cortesia.
C.



GdS - 20 VIII 2004 -
www.gazzettadisondrio.it

C.
Fatti dello Spirito