VIS vince ai DM AWARDS con la forza ("vis") della qualità
L’azienda valtellinese ha trionfato durante la premiazione avvenuta ieri al Circolo della Stampa di Milano, l’applicazione realizzata per la seconda edizione del concorso è risultata la migliore. Lovero, 19 novembre – Vis, azienda valtellinese specializzata nella produzione di confetture di alta qualità, ha così vinto il Primo Premio Assoluto per l’Industria durante i DM Awards che si sono svolti ieri sera al Circolo della Stampa di Milano. Vis ha trionfato grazie all’app realizzata per la seconda edizione del Concorso “Le storie del Bosco di Vis”. Proprio come si legge dalle motivazioni, il verdetto della giuria di esperti è stato unanime: l’applicazione è risultata la migliore perché particolarmente gradevole sul piano della resa grafica, molto apprezzabile sotto il profilo della coerenza di marketing e efficace in termini di coinvolgimento interattivo degli utilizzatori.
Grande successo quello ottenuto dall’azienda valtellinese che, durante la cerimonia degli Awards del quotidiano online Distribuzione Moderna, ha concorso con altri 72 progetti, votati da oltre 52.000 votanti, per un totale di preferenze espresse che ha sfiorato le 68.000 unità. Oltre al giudizio dei lettori, l’app Vis è stata valutata anche da una giuria di tecnici composta da Fabrizio Valente (partner fondatore di Kiki Lab), Michele Ficara (Presidente Assodigitale), Fabrizio Vallari (docente IED) e dal Direttore di Distribuzione Moderna, Armando Brescia.
“Sono estremamente soddisfatto di aver ricevuto questo Premio – spiega Giorgio Visini, amministratore delegato di Vis – in quanto riconoscimento del lavoro che quotidianamente svolgiamo per migliorare l’azienda, i nostri prodotti e i servizi che offriamo ai consumatori. Il concorso “Le storie del Bosco di Vis” è un’idea che anno dopo anno ci sta dando sempre più gratificazioni, questo il motivo per cui abbiamo deciso di proseguire anche quest’anno con la terza edizione, aperta per la prima volta non solo al pubblico ma anche alle scuole.”