Subway® alla ricerca di imprenditori nella zona di Sondrio

Riceviamo e pubblichiamo (e non è pubblicità...):

Subway® il più grande franchisor del mondo è alla ricerca di imprenditori nella zona di Sondrio

Non si arresta la corsa di Subway®, la catena americana di ristoranti prosegue il suo sviluppo in Italia e pianifica l’apertura di nuovi ristoranti in Lombardia. Subway® è alla ricerca di partner per l’apertura di franchising nella città di Sondrio e provincia.

La provincia di Sondrio come obiettivo di crescita

Nella zona di Sondrio, Subway® ha in programma di inaugurare nuovi ristoranti nei prossimi anni. "Prevediamo aperture nella città di Sondrio, ma non escludiamo di aggiungere alla rosa anche altre località di provincia che potrebbero assicurare una certa affluenza, come per esempio il paese di Tirano ", continua Christian Türcke, Subway® Development Agent. Una caratteristica di Subway® consiste nel prediligere non solo strutture in centro città, ma anche location ubicate nelle vicinanze di stazioni ferroviarie, ospedali nonché distributori di benzina e centri commerciali. Non è necessario che i ristoranti siano equipaggiati di friggitrici né di separatori di grasso e la struttura può essere trasformata in un ristorante Subway® indipendentemente dalla sua grandezza, 30 o 120 mq, Drive-thru oppure shop-in-shop: tutto è possibile

Con più di 44.000 ristoranti, Subway® è la catena di ristoranti più diffusa al mondo. Ogni giorno i “Sandwich Artists” di Subway® servono più di 7,5 milioni di panini e i clienti hanno facile accesso a insalate e panini personalizzati e preparati con verdure fresche in 113 Paesi del mondo e in più di 44.000 ristoranti in franchising.  Una distribuzione ampia e ramificata e più di 50 anni di attività hanno permesso a Subway® di diventare l’azienda leader mondiale nel settore della ristorazione veloce dei made to order sandwich. Il piano di sviluppo di Subway® nel Belpaese è partito tre anni fa con l’apertura dei ristoranti di Bolzano, Trento, Merano e Verona, ma è prevista una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale. “Le storie di successo dei ristoranti aperti fino ad oggi in Italia, ci spingono a proseguire il nostro investimento in tutto il territorio nazionale” prosegue Türcke “L’apertura di nuovi ristoranti consentirà la creazione di nuovi posti di lavoro e prevediamo l’assunzione fino a dieci dipendenti per ogni nuovo ristorante”.
"I nostri partner ideali sono imprenditori attenti alle opportunità che offre il mercato, con la volontà di “rimboccarsi le maniche” e desiderosi di far parte di una squadra vincente. Ai nostri franchisor offriamo la possibilità di iniziare la propria attività dove il marchio Subway® è già ampiamente conosciuto ma non sono presenti al momento ristoranti”.

Ingredienti freschi e sandwich personalizzabili da più di 2 milioni di combinazioni

Il sandwich, chiamato “Sub”, preparato al momento con ingredienti freschi è ciò che ha fatto il successo di Subway®: "Siamo gli unici ad offrire al consumatore un prodotto individuale, preparato seguendo i suoi desideri e i suoi bisogni nutrizionali; per esempio se deve diminuire le calorie scegliendo un ingrediente alternativo, consigliamo ai nostri clienti uno dei nuovi panini con meno di sei grammi di grasso. Sono oltre due milioni le possibili combinazioni che si possono creare e con le quali rispondiamo in modo individuale ai bisogni dei singoli clienti. Questa libertà è ciò che apprezzano di più i nostri ospiti", afferma Türcke. “Sin dall'inaugurazione del primo ristorante nel 1965, Subway® ha sempre offerto ai propri ospiti panini, wraps e insalate fresche e preparate al momento. Da anni si sta diffondendo la tendenza a consumare prodotti freschi e appena preparati. Lo sviluppo che stiamo vivendo dimostra che il nostro modello risponde perfettamente ai desideri dei consumatori e che nonostante i ritmi frenetici del mondo moderno le persone vogliono nutrirsi in modo attento e consapevole, senza dover rinunciare ad un buon rapporto qualità-prezzo".

 

Sistema franchise con 50 anni di esperienza alle spalle

L' azienda, fondata oltre 50 anni fa dall' allora 17enne Fred DeLuca e dall' amico di famiglia Dr. Peter Buck, è tutt’oggi un'azienda a conduzione familiare con migliaia di franchisee/imprenditori in giro per il mondo che forniscono facile accesso a verdure, nutrizione dettagliata, alimentazione e informazioni sullo stile di vita sano, da sempre una priorità di Subway® .L'idea di preparare sandwich davanti agli occhi dei clienti seguendone i desideri ha permesso a Subway® di raggiungere un successo planetario. I partner in franchising potranno contare su di un'azienda con oltre 50 anni di esperienza alle spalle, un fattore che facilita e rende più sicuro il passaggio all'indipendenza, inoltre è possibile aprire un proprio ristorante Subway® con un investimento a partire dai 125.000 euro. Il partner verrà seguito dalla casa madre in tutte le fasi di implementazione. In particolare, sarà un cosiddetto "agente di sviluppo" (Development Agent) a garantire il supporto continuo al franchisee e ad essere al suo fianco prima, durante e dopo l'apertura per guidarlo verso il successo. L'esperienza maturata negli anni da Subway® sarà un elemento importante dal quale i partner potranno trarre numerosi vantaggi: dalla ricerca della location migliore e con maggior potenziale di affluenza, al sistema di valutazione mensile del business e del suo andamento, per finire con il sostegno nell’ ottica di una potenziale espansione. Il sistema Subway® è facile e flessibile poiché non sono richieste conoscenze specifiche nel campo della gastronomia e il franchisee può realizzare il suo sogno d'indipendenza senza correre rischi troppo alti, potendo sempre fare affidamento ad un modello business comprovato e affermato.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.subway.com.Subway® è un marchio registrato di Subway IP Inc.

SUBWAY®: cifre, dati e fatti

Fondazione: nel 1965 da parte di Fred DeLuca sotto il nome di Pete´s Super Submarines (Bridgeport/Connecticut)
Ristoranti: più di 44.000 ristoranti in 113 paesi del mondo, di cui oltre 5.000 in Europa
Diffusione in Italia: 7 ristoranti nelle basi NATO; 8 ristoranti rispettivamente a Bolzano, Merano, Trento, Verona, Pisa, Firenze, Torino e Roma
Modello business: i ristoranti sono concessi in franchising e gestiti da partner locali
Offerta: sandwich, wraps e insalate preparate al momento con ingredienti freschi

Numero verde riservato a potenziali partner in franchising 800-129-393

Enogastronomia