ma Assemblea Generale Confartigianato Imprese Sondrio

Domani venerdì 31 maggio, presso la sala polifunzionale "Arturo Succetti" del Centro di Eccellenza per i Servizi Avanzati e la Formazione in Largo dell'Artigianato 1 a Sondrio, con inizio alle ore 17.00, è in programma la 68ma Assemblea Generale di Confartigianato Imprese Sondrio.

Ricco il programma della giornata che sarà strutturata in due momenti.

La prima parte, riservata agli associati, sarà dedicata agli adempimenti statutari con la relazione del presidente sulle iniziative e le attività svolte, l'esame e l'approvazione del bilancio consuntivo al 31 dicembre 2012, del bilancio preventivo 2013, la nomina dei componenti il Collegio dei revisori (quadriennio 2013/2017) e gli interventi degli associati.

Nella seconda parte con inizio alle 18,15 - aperta al pubblico - è prevista una tavola rotonda a cui parteciperanno il presidente dell'associazione Gionni Gritti, il prof. Raffaele Vignali, autore del libro "la grandezza dei piccoli" ed estensore dello "Statuto delle Imprese", i senatori Jonni Crosio, Mauro Del Barba, Benedetto Della Vedova, l'On. Fiorello Provera, il sottosegretario della Regione Lombardia Ugo Parolo e l'Assessore Regionale Maurizio Del Tenno.

"Questo evento - sottolinea il Presidente Gritti - vuole essere un momento di approfondimento per valutare attentamente i passaggi nevralgici dell'anno che ci lasciamo alle spalle, un'occasione di riflessione sulle opportunità e sulle note negative che ho toccato con mano negli incontri presso le sezioni, ma anche di indicazioni per un progetto più ampio, un impegno associativo ed una spinta per il futuro. Anche quest'anno l'appuntamento è da considerarsi fra quelli non ordinari, ma di assoluta rilevanza per il nostro sistema e pertanto ritengo fondamentale la partecipazione degli artigiani associati".

Presso la sala Cesaf sarà possibile ammirare la mostra "La Croce - Albero della vita".

Sondrio, 30 maggio 2013

Economia