MAGGIO APRE LA STAGIONE DELLE TUTELE : TURISTI E CONSUMATORI , CITTADINI ...

Telefono Blu come sempre in prima linea per la tutela degli interessi dei singoli e per contenere i prezzi

Viaggi di istruzione , megaponte , prenotazioni per l'estate , oramai è partita la grande macchina delle vacanze , e chiaramente i problemi dei servizi offerti e dei prezzi . Telefono Blu come sempre in prima linea per la tutela degli interessi dei singoli e per contenere i prezzi . Ci siamo riusciti in questi anni dalla introduzione dell' Euro , vogliamo continuare in questa azione con voi ed insieme . Il modo piu' semplice per le denuncie , e la tutela per il risarcimento del danno collegarsi al sito www.telefonoblu.it e www.sosviaggiatore.com ove si trova tutto il possibile (raccolto in oltre 10 anni ) telefoni , email , siti delle città , modulistica ecc. per contattarci ed essere assistiti dai nostri collegi legali .

Come consumatori oltre alle vacanze spendiamo sempre piu' i nostri quattrini per pagare tasse , soprattutto locali , imposte , e spesso dobbiamo combattere con gli errori delle cartelle pazze , o delle beghe delle sanzioni amministrative . Incidono piu' queste che la inflazione di questi anni e venirne fuori non è sempre semplice . Pensiamo solo alle multe , le piu' incredibili , spesso le piu' inutili , ma sempre piu' repressive , automatiche telematiche , in un paese dove il trasporto collettivo è ancora arretrato e purtroppo l'unica chance rimane l'auto privata . Ma anche le compagnie telefoniche , ed i servizi connessi non ci lasciano in pace , che dire poi delle banche ed assicurazioni . Banche , Telecomunicazioni, Pubblica Ammistrazione , Assicurazioni , Energia , Trasporti , Poste sono i servizi che ricevono maggiori reclami . Anche quì chiediamo di denunciare e tutelare i propri diritti dai siti www.sosconsumatori.it www.cittasicure.com .(per la sicurezza e qualità della propria città )

Nei nostri siti vi invitiamo a votare i sondaggi a contribuire a tutte le iniziative e a sostenere l'associazione , facendo il passaparola e contirbuendo

CS

www.gazzettadisondrio.it – 20.5.2006

CS
Economia